Il tuo telefono si trasforma in un massaggiatore con questa app
Giornata difficile? Non c'è niente meglio di un bel massaggio per svuotare la mente da tutte le seccature e i problemi da risolvere, e se non puoi permetterti un massaggiatore personale o non hai tempo per andare in un centro benessere, in questa applicazione troveremo un valido sostituto in versione tascabile. Non dovrai far altro che scaricare il file APK per trasformare lo smartphone in un massaggiatore a vibrazione.
Spegni il cervello con un rilassante massaggio a vibrazione
Extreme Vibration è un tool semplicissimo che trasformerà il tuo smartphone o tablet Android in un massaggiatore tascabile, con cui potrai rilassarti e scaricare un po' di tensione. Sono due le funzioni principali dell'app: vibrazione e suoni.
Nella schermata di vibrazione si troveranno quattro diversi stili di vibrazione e una barra con cui scegliere il livello di intensità; una volta scelto il programma, resterà solo da toccare il pulsante per avviare la vibrazione e godersi un po' di relax.
Vuoi rilassarti e calmare un po' la mente?
Nella sezione dei suoni, invece, troverai 17 suoni rilassanti che potrai regolare e mixare a tuo piacimento, come il suono della pioggia sulla finestra o dei tuoni. Il servizio presenta inoltre alcuni suoni predefiniti che sbloccherai guardando alcuni annunci.
Se la vita ti dà limoni, tu fatti una bella limonata... oppure scarica l'app e dimenticati dello stress, anche se solo per qualche minuto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni